Home Cronaca Cronaca Ancona

CONFARTIGIANATO MARCHE, PREMIAZIONI E RICONOSCIMENTI PER GLI AUTORIPARATORI E FORMATORI

OLYMPUS DIGITAL CAMERAANCONA 24 DIC. Riconoscimenti agli autoriparatori Confartigianato impegnati in attività di formazione sul territorio.

La consegna è avvenuta al termine del tradizionale direttivo di Confartigianato Autoriparazione, a cui quest’anno hanno partecipato 50 imprenditori per oltre 500 imprese del settore rappresentate in provincia dalla Confartigianato su un totale di circa 700.

Presenti all’incontro il Dirigente Nazionale Confartigianato Autoriparazione Raffaele Cerminara, il Responsabile Provinciale Confartigianato Autoriparazione Luca Bocchino, il Funzionario della Motorizzazione Emanuele Biagetti.

Il direttivo, oltre a prevedere un momento formativo, ha affrontato novità importanti per il settore: aggiornamenti in merito all’intestazione temporanea dei veicoli entrata in vigore il 3 novembre; le recenti innovazioni previste dall’entrata in vigore di MCTC net 2; la proposta di legge di riforma RC Auto presentata dalle Associazioni.

Al termine dell’incontro, sono stati premiati dalla Confartigianato gli autoriparatori impegnati in progetti di formazione con Sinca, società di servizi della Confartigianato, e per la collaborazione con l’IIS Padovano di Senigallia, colpito a maggio dall’alluvione. Consegnata inoltre l’onorificenza di fedeltà al lavoro della Camera di Commercio all’imprenditore Claudio Lanari.