Home Cronaca Cronaca Ancona

Notte di lavoro per i VVF nella provincia dorica

I vigili del fuoco nella notte sono intervenuti in diversi interventi di soccorso.

Alle 21 circa di ieri sera, sono intervenuti a Montignano di Senigallia (AN) per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, una Fiat Punto con due ragazzi a bordo finiva prima contro una recinzione e poi contro la casa al lato della carreggiata, la ragazza rimaneva bloccata all’interno. I vigili del fuoco hanno estratto l’infortunata e affidata al personale del 118, successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.

Poco dopo le 21 sono intervenuti a San Marcello (AN) in SP 21 via Montelatiere per incendio. Per cause i fase di accertamento è andata a fuoco una vettura Lancia Y. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, hanno messo in sicurezza i resti dell’auto e prestato assistenza durante le fasi di recupero dell’automezzo. Non si segnalano persone coinvolte.

Alle 7 circa di questa mattina sono intervenuti a Jesi (AN) in via Don Minzoni per incidente stradale. Un ragazzo alla guida di una vettura Renault perdeva il controllo terminando la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica. I vigili del fuoco hanno soccorso l’infortunato e affidato al personale del 118, successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.