Home Cronaca Cronaca Ancona

Spaccio di droga, Polizia arresta cittadino tunisino nell’anconetano

Droga

Si comunica che, nel tardo pomeriggio di ieri, personale di questa Squadra Mobile, Sezione Criminalità Organizzata congiuntamente al personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione nonché alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle locali piazze cittadine, ha tratto in arresto un cittadino di origini tunisine, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a P.U., trovato in possesso di un ovulo di eroina del peso di circa 8 grammi.
Durante le fasi del controllo, l’uomo opponeva un’animata resistenza ai poliziotti, per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto su cui viaggiavano anche la moglie e il figlio.
Raggiunto e fermato all’altezza di Palombina, il cittadino tunisino Pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, veniva arrestato dagli agenti e portato in Questura.
Dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura di Ancona, veniva trattenuto presso le Camere di sicurezza di questa Questura, in attesa dell’odierno giudizio direttissimo.