Home Cronaca Cronaca Ancona

SS 76, lavori di completamento della direttrice Perugia-Ancona

0
CONDIVIDI
Lavori

ANCONA 2 MAR.  Proseguono, lungo la strada statale 76 “della Val d’Esino”, i lavori di completamento della direttrice Perugia-Ancona, previsti dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, dal 1 al 31 marzo 2017 saranno necessarie alcune limitazioni al transito tra Campodiegoli e Borgo Tufico, in provincia di Ancona.

 

In particolare, saranno effettuate chiusure alternate delle rampe dello svincolo di Borgo Tufico/Cerreto d’Esi/Matelica, segnalate sul posto. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Fabriano Est.

Sarà inoltre chiuso lo svincolo di Campodiegoli, ad esclusione della rampa di uscita per i veicoli in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Fabriano Ovest.

Infine, in orario notturno tra le 20:00 e le 6:00 sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza della galleria Cancelli e delle gallerie nel tratto compreso tra Albacina e Serra San Quirico.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.



Loading...