Home Cronaca Cronaca Ancona

SS16 Adriatica, diversi lavori di manutenzione in programma

Anas

Proseguono i lavori per l’ammodernamento dell’impianto di illuminazione della galleria “Montagnola”, sulla strada statale 16 “Via Adriatica” ad Ancona.

Per consentire l’avanzamento degli interventi, a partire da lunedì 25 maggio sarà necessaria la chiusura provvisoria al traffico della statale in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Torrette/Taglio di Ancona e Candia/Pinocchio.
Per contenere i disagi al traffico, la chiusura sarà attiva esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
Il completamento di questa fase è previsto entro il 10 giugno.

Sempre sulla SS16 Adriatica, da giovedì 28 maggio saranno eseguiti i lavori di manutenzione programmata per il ripristino dei giunti di dilatazione sul viadotto che consente il collegamento con il casello autostradale di Ancona Sud/Osimo.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa adiacente, con indicazioni sul posto.
Il completamento è previsto entro il 5 giugno

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.