Home Spettacolo Spettacolo Ancona

TEATRO DI OSTRA, SI RIAPRE IL SIPARIO DOPO LE FESTE CON LO SPETTACOLO “SPESSO AD UNA PASTA”

Teatro

ostra_teatroANCONA 9 GEN. Sabato 10 gennaio alle 21:15 va in scena “Spesso ad una pasta”, la nuova commedia dell’eclettico film-maker, regista e attore jesino, Antonio Lucarini.

In questo suo lavoro recita accanto ad Agnese Ascioti, giovane e già affermata attrice romana, per vari anni allieva e attrice del prestigioso Teatro Stabile di Genova, nonché impegnata in varie collaborazioni con artisti e compagnie professionistiche della Capitale, e con Francesco Chiodi, più noto per le sua appartizioni in “Area Zelig”, lo spettacolo itinerante che è costola d’Adamo del programma televisivo di largo successo.

E’ possibile prenotare i biglietti presso la Fototecnica Ubaldi in Piazza dei Martiri (tel. 071 68079).

 

Questa la breve trama dello spettacolo:

“Donato Albume è un pasticciere triste. Si abbuffa di paste e si ammala di una grave forma di diabete. Ogni tanto gli cedono le gambe per strada e crolla di fronte a giovani donne con cui ha delle relazioni, fino all’incontro con la cassiera malinconica Chiara Lumen.

Anche lei divora dolci per carenze affettive. Il loro sarà un amore strano e surreale….

Tragicommedia sull’impossibilità di amare oggi, lo spettacolo, bizzarro e con continue invenzioni stilistiche, apre una nuova fase creativa del suo autore”.