Home Sport Sport Pesaro-Urbino

ALMA JUVENTUS FANO, IL SINDACO SERI FA VISITA ALLA SQUADRA

visita seri Macerata feltriaPESARO URBINO 9 AGO. Tanto inaspettata quanto gradita la vista del sindaco di Fano Massimo Seri a Macerata Feltria dove l’Alma Juventus Fano è in ritiro da due settimane. Accompagnato dal primo cittadino di Macerata Feltria Luciano Arcangeli, Massimo Seri martedì scorso è stato accolto dal presidente Claudio Gabellini, dal vice Stefano Cordella e da tutta la squadra nel centro sportivo “De Florio”.

 

Una visita che arriva dopo che il presidente dell’Alma Claudio Gabellini, nei giorni scorsi, aveva denunciato la latitanza della vecchia amministrazione e la speranza di trovare nella nuova giunta interlocutori più affidabili. Ecco perché la presenza di Seri in ritiro è stata accolta con entusiasmo dalla società granata.

 

Ci fa enorme piacere che il primo cittadino, nonostante i numerosi impegni, abbia trovato il tempo per venirci a trovare addirittura in ritiro – esclama Gabellini – un segnale che ci lascia intendere che da questa Amministrazione ci possiamo attendere quel sostegno che fino ad oggi ci è sempre stato promesso ma che non ci è mai stato concesso”.

 

Dopo aver visitato la bellissima struttura dell’Hotel Alessandra Gonzaga dove la squadra sta soggiornando, il primo cittadino è rimasto a cena con i dirigenti granata, iniziando così a discutere del nuovo rapporto che dovrà nascere con l’amministrazione comunale affinché si crei una solida collaborazione tale da permettere una programmazione anche per il futuro.

 

Massimo Seri ha rimarcato ai calciatori dell’Alma Juventus Fano la grande aspettativa che la città nutre nei confronti della squadra: “E’ la prima volta che il sindaco di Fano raggiunge la squadra in ritiro e questo dimostra l’attenzione che abbiamo nei confronti di questa squadra e di tutto lo sport in generale. Sono voluto venire qui, nella sede del ritiro precampionato, per farvi sentire vicina la città che vi guarda e vi segue con entusiasmo. Avete l’onore di rappresentare Fano in giro per l’Italia, quindi giocate tendendo sempre alto il colore granata. Vi faccio un caloroso in bocca al lupo per l’inizio del campionato che è ormai imminente”.