Home Politica

ITALIA DEI VALORI: CAMBIATI I VERTICI AD ASCOLI, PESARO E FERMO

idvANCONA 21 OTT. A seguito della riunione del coordinamento regionale avvenuta la scorsa settimana alla presenza del dirigente nazionale responsabile del settore organizzazione, dottor Luciano Pisanello, l’Italia dei Valori ha rilevato la necessità di avere un partito coeso per dare risposte efficaci sul territorio ai cittadini marchigiani.

Per rilanciare l’azione politica del partito, si è avvertita l’esigenza di rinnovare gli organismi territoriali in tre province. Dal Nord al Sud della regione. In provincia di Pesaro è stato nominato commissario Simone Luchetti, già coordinatore provinciale di Ancona. A Fermo e ad Ascoli Piceno invece ricoprirà l’incarico il segretario regionale dell’Italia dei Valori, Ennio Coltrinari.

Ne consegue che gli organismi provinciali interessati sono sciolti e prossimamente verranno elette le nuove cariche attraverso i congressi di partito in ciascun territorio. I provvedimenti presi hanno efficacia a partire dalla data odierna e verranno comunicati a tutte le istituzioni locali.