Home Cultura Cultura Macerata

MARCHE NOTIZIE FORNIRA’ NEWS ALLA FAN PAGE “MAURO MAZZUFERI LE MARCHE.”

fan-page-mazzuferi

fan-page-mazzuferiMACERATA. 29 LUG. E’ stata avviata tra il portale informativo Marche Notizie e la realtà in essere sulla fan page di facebook, “Mauro Mazzuferi Le Marche.”, una collaborazione fattiva.

La fan page, creata dal noto barman marchigiano di Pesaro Mauro Mazzuferi, che valorizza quotidianamente il territorio della Marche e la sua storia, con numerosissime ed accattivanti foto, è stata arricchita dalle notizie fornite proprio da Marche Notizie.

“Sono davvero innamorato delle Marche – dice Mauro Mazzuferi – per questo ho creato una fan page su facebook per valorizzare la nostra regione. Così, anche se ho poco tempo a disposizione, con un gruppo di amici e volontari, ho voluto dare un’impronta di colore rappresentativa della Marche mostrandola pubblicamente”.  “Quale cosa migliore – prosegue Mazzuferi – era pubblicare foto rappresentative dove il mare, la campagna, ma anche i monti e i posti storici della Marche venivano posti al centro dell’interesse? Però mancava ancora qualcosa e con Marche Notizie abbiamo avviato la collaborazione per l’inserimento delle loro news”.

“Abbiamo avviato una bella collaborazione – dichiara Luca Bartesaghi, responsabile di Marche Notizie. Ricevevamo quotidianamente le foto di Mazzuferi. Erano davvero delle belle foto, “raccontavano” le Marche, il paesaggio, ma anche la storia e la vita quotidiana; poi ci siamo sentiti ed abbiamo avviato questa collaborazione che spero sia gradita sia ai lettori di Marche Notizie, sia ai visitatori della fan page di Mauro”.

Facebook:

https://www.facebook.com/pages/Mauro-Mazzuferi-Le-Marche/601749669871040?fref=ts