Home Sport Sport Ancona

PALLACANESTRO SENIGALLIA, RINNOVATO ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON KING

king 2ANCONA 9 SET. KING SPORT & STYLE rinnova la sua collaborazione con la Pallacanestro Senigallia.

Per il secondo anno consecutivo la nota ditta senigalliese, vestirà lo staff e i giocatori durante il campionato di serie B e nei vari campionati giovanili.

L’Azienda con sede in via Modigliani 3 a Senigallia, che ricordiamo è presente con 13 punti vendita tra Marche e Umbria, di cui ben tre a Senigallia, mette a disposizione per gli appassionati anche la possibilità di acquistare i prodotti online all’indirizzo http://www.kingspa.eu/index.php

Il king Sport è un centro dove è possibile trovare articoli sportivi, abbigliamento, calzature e accessori per il tempo libero delle migliori marche italiane e internazionali. Nei punti vendita è presente tutto il necessario per palestra, basket, box, calcio, ciclismo, outdoor, pallavolo, pattinaggio, piscina, rugby, running, subacquea e tennis.

La Società biancorossa è entusiasta di questa collaborazione con un marchio in continua crescita, al Sig. Giulio Benni vanno i ringraziamenti per aver creduto in questo sodalizio tra queste due realtà ai vertici dei loro rispettivi settori.