Home Politica Politica Pesaro-Urbino

Unione Montana Alto Metauro, assemblea sulla Fano-Grosseto

0
CONDIVIDI
I sindaci dell'Unione alto Metauro
I sindaci dell'Unione alto Metauro
I sindaci dell’Unione alto Metauro

PESARO URBINO 19 OTT. Si terrà giovedì 20 ottobre alle ore 21 al bocciodromo comunale di Sant’Angelo in Vado l’assemblea pubblica sulla Fano-Grosseto dal titolo “Facciamo il punto sulla Strada del Tartufo”. L’evento, inserito in calendario nella 53^ Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche, vedrà la presenza e l’intervento di Riccardo Nencini, viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti.
Sul palco per un saluto Giannalberto Luzi, sindaco di Sant’Angelo in Vado e Daniele Tagliolini, sindaco di Peglio e presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, assieme al magnifico rettore dell’Università di Urbino Vilberto Stocchi. In programma invece gli interventi, oltre che del viceministro Nencini, anche di Romina Pierantoni, presidente dell’Unione Montana; Andrea Biancani, consigliere regionale e della senatrice Camilla Fabbri. Affidate al Governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli le conclusioni.
Promossa dall’Unione Montana Alto Metauro l’assemblea rappresenta un’ottima occasione per fare il punto della situazione sulla Fano-Grosseto: <I sindaci della nostra Unione -commenta il presidente Romina Pierantoni- sono uniti e si muoveranno all’unisono. Pensiamo che quest’incontro può essere molto importante per chiarire alcuni interrogativi ancora aperti come le tempistiche degli interventi a breve e lungo raggio o per capire la consistenza delle risorse a disposizione>.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here