Home Sport Sport Macerata

VOLLEY, JUNIOR LEAGUE: LUBE A PUNTEGGIO PIENO

0
CONDIVIDI
Lube Banca Marche Macerata

lube_volleyMACERATA 22 MAG. La Cucine Lube Banca Marche parte subito alla grande con due vittorie nette nella fase finale della Junior League 2015, iniziata oggi a Castellana Grotte con le prime gare del girone che qualifica alle semifinali in programma sabato. I biancorossi di Rosichini e Massaccesi hanno superato sia la Top Volley Latina (3-0) nel match giocato stamattina, sia la Calzedonia Verona (sempre per 3-0) nella partita in programma nel pomeriggio.

Netto il successo nella prima sfida giocata con i pontini: risultato mai in discussione in tutti e tre i parziali per i cucinieri, vice campioni in carica di Junior League. Eloquenti i parziali: 25-12, 25-21, 25-18.
Stesso andamento e superiorità confermata nell’arco di tutto il match anche nel secondo impegno con i veneti: 25-16, 25-17, 25-20 il punteggio dei tre set disputati contro la Calzedonia.

La Cucine Lube Banca Marche è dunque ora a punteggio pieno: domani la formazione Under 19 biancorossa sarà di nuovo in campo a Castellana Grotte per le altre due partite del girone: avversari di turno la Caffè Aiello Corigliano (ore 9.30) e la Parmareggio Modena (ore 17.15).
Ricordiamo che le prime due classificate dei due gironi di qualificazione passano alle semifinali decisive per arrivare alla finalissima in programma domenica. Nell’altro girone sono in lizza Energy T.I. Diatec Trentino, Materdomini Castellana Grotte, Sieco Service Ortona, Sir Safety Perugia e Gherardi Cartoedit Città di Castello.

 

I risultati dei biancorossi
Cucine Lube Banca Marche – Top Volley Latina 3-0 (25-12, 25-21, 25-18)
Cucine Lube Banca Marche – Calzedonia Verona 3-0 (25-16, 25-17, 25-20)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here