Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube: Abbonamenti a Quota 900

Del Monte® Supercoppa
Stemma Lube Volley
Stemma Lube Volley

MACERATA 27 SET.  E’ partita soltanto da una settimana ma va già a gonfie vela la campagna abbonamenti della Lube Banca Marche: in sette giorni di vendita quasi superata quota 900 tessere sottoscritte per seguire le gare della Cucine Lube Banca Marche nella nuova stagione all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

A.S. Volley Lube ricorda ai vecchi abbonati che domani, sabato 26 settembre, è l’ultimo giorno utile per esercitare la prelazione per la campagna abbonamenti 2015/16. Da lunedì 28 settembre vendita libera delle tessere in ogni settore sui posti non confermati o rimasti ancora liberi .

Gli abbonamenti si potranno acquistare direttamente all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, dal lunedì al sabato con orario 9.30-12.30 e 15.30-19.30.

Si ricorda che gli abbonamenti sono validi per assistere fino a 18 gare dei biancorossi nel palasport civitanovese, ovvero a tutte le 11 partite di Regular Season di SuperLega, alle 3 sfide del girone di Champions League, al match dei quarti di finale di Coppa Italia, e alle gare interne dei quarti di finale dei Playoff scudetto. L’abbonamento, inoltre, garantirà il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League.

Di seguito il dettaglio dei prezzi e le promozioni:

PREZZI ABBONAMENTI E BIGLIETTI

PREMIUM (settore B):
Abbonamento Intero 350 Euro
Abbonamento Ridotto 250 Euro (under 18 e over 65)
Biglietto numerato singola partita: 30 Euro Intero, 20 Euro Ridotto

GOLD (settori A-C):
Abbonamento Intero 230 Euro
Abbonamento Ridotto 170 Euro (under 18 e over 65)
Biglietto numerato singola partita: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto

TRIBUNA (settori G-H-I):
Abbonamento Intero 180 Euro
Abbonamento Ridotto 130 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav, militari)
Biglietto numerato singola partita: 15 Euro Intero, 12 Euro Ridotto

GRADINATA (settori E-M):
Abbonamento Intero 120 Euro
Abbonamento Ridotto 90 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav, militari)
Abbonamento “Lube nel Cuore” (settore E): 90 Euro intero, 70 Euro ridotto
Biglietto numerato singola partita: 12 Euro Intero, 10 Euro Ridotto

CURVA (settori D-F-L-N non numerato):
Biglietto singola partita: 10 Euro Intero, 7 Euro Ridotto

PREZZO RIDOTTO: riservato a Under 18, Over 65 (in tutti i settori), tesserati Fipav, studenti Universitari e militari (per questi ultimi tre soltanto per i settori Tribuna e Gradinata).
PROMOZIONE PACCHETTO FAMIGLIA: il coniuge e/o i figli dell’abbonato hanno diritto al prezzo Ridotto (valido in ogni settore)
PROMOZIONE “LUBE NEL CUORE”: i tesserati del Club di tifosi hanno diritto all’abbonamento di Gradinata (settore E) al prezzo speciale di 90 Euro Intero e 70 Euro Ridotto.