Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube Al Lavoro: Mercoledì Impegno con il Dukla

Lube Banca Marche Macerata
Lube Banca Marche Macerata
Lube Banca Marche Macerata

MACERATA 15 DIC. Cucine Lube Banca Marche Civitanova subito al lavoro dopo la trasferta di Trento: a meno di 24 ore dal tie break perso con la Diatec gli uomini di Blengini sono tornati in palestra per preparare l’incombente impegno europeo in Champions League. Mercoledì alle 20.30, infatti, arriva all’Eurosuole Forum il Dukla Liberec per la quarta giornata di League Round della massima competizione continentale. Senza soste, dunque, il calendario degli impegni biancorossi, che in questa settimana giocheranno per ben due volte in casa. Oltre alla gara con i cechi, infatti, in programma c’è anche la prima giornata del girone di ritorno: domenica 20 dicembre alle 18 arriva a Civitanova la CMC Romagna e sarà l’ultima gara casalinga del 2015 per i cucinieri. Non l’ultima dell’anno solare, però: prima della sosta ci sarà l’impegno di Coppa Italia con la gara di andata dei quarti di finale, da giocare al PalaBianchini di Latina contro la Ninfa martedì 22 dicembre alle 20.30.

PREVENDITA GIA’ APERTA PER LA SFIDA EUROPEA LUBE-LIBEREC
Prosegue la prevendita biglietti per la gara della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League traCucine Lube Civitanova e i cechi del Dukla Liberec, in programma all’Eurosuole Forum mercoledì 16 dicembre alle 20.30, 4a giornata del girone di League Round. Sono validi gli abbonamenti.
E’ possibile acquistare sul circuito Liveticket i biglietti per il match europeo della Cucine Lube Banca Marche.
Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova nei seguenti orari: martedì 10.00-12.30 e 16.00-19.30, mercoledì 10.00-12.30 e dalle 16.00 fino all’inizio del match.
Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata aperto martedì pomeriggio con orario 16.00-19.30, e mercoledì mattina dalle 10.00 alle 12.00 (mercoledì pomeriggio chiuso).