Home Cronaca Cronaca Ancona

Anas, domani SS16 Adriatica vietata ai mezzi pesanti

0
CONDIVIDI

A partire da venerdì prossimo, 29 maggio, sulla strada statale 16 “Via Adriatica” sarà vietato il transito ai mezzi pesanti con massa superiore a 19 tonnellate in corrispondenza del ponte Metauro (km 254) a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Per le autovetture e i mezzi pesanti con massa inferiore a 19 tonnellate il transito sarà invece consentito a senso unico alternato regolato da semaforo.

La limitazione è stata disposta dai tecnici Anas per motivi precauzionali in seguito a un’ispezione programmata. Sono in fase di affidamento esami strumentali e indagini tecniche preliminari alla progettazione dei lavori di ripristino che consentiranno la riapertura senza limitazioni.

I percorsi alternativi per i veicoli con massa superiore a 19 tonnellate sono in fase di approfondimento.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148



Loading...