Home Cronaca

Anas, lavori sulla SS76 “della Val d’Esino” a Jesi

Fabriano
SS76

Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione avviata da Anas (Gruppo FS Italiane) sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”.

A partire da lunedì 14 novembre sarà interessato un nuovo tratto della carreggiata sud nel comune di Jesi, in provincia di Ancona. Per consentire lo svolgimento dei lavori il transito in corrispondenza del cantiere sarà regolato a doppio senso in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Jesi Centro sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 23 dicembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.