Home Cronaca Cronaca Ancona

Ancona, furiosa lite tra madre e figlia, interviene la Volante

Ancona, la polizia interviene per la lite tra due donne
Rissa fra donne (immagine di repertorio)

Ieri sera c’è stato un doppio intervento per una volante ad Ancona per riportare la tranquillità in casa dopo un’accesa lite tra madre e figlia.

Intorno alle 19:30, circa, la prima richiesta di auto: una donna, dal chiaro accento straniero, senza fornire troppi dettagli, chiedeva l’intervento della polizia per tentare di far ragionare la figlia andata in escandescenza.

La Volante, giunta sul posto in via del Commercio, ritrovava, effettivamente, un appartamento completamente a soqquadro, oggetti e suppellettili sparsi ovunque sul pavimento ma, in quel momento, gli animi erano pacati.  La richiedente e il nucleo familiare erano già noti alle Forze dell’Ordine, già intervenute in passato per fatti simili che, tuttavia, non avevano mai raggiunto quei livelli di criticità.  La donna spiegava che le incomprensioni con la figlia erano dettate da incompatibilità caratteriali che nell’ultimo periodo stavano rendendo difficoltosa la convivenza. Cessata l’esigenza, i Poliziotti andavano via.
Dopo meno di un’ora la seconda richiesta di aiuto: questa volta la donna spiegava che la figlia, uscita di corsa di casa, si era data alla fuga ed era preoccupata per lei.

La Polizia, dopo aver perlustrato le vie e le aree limitrofe l’abitazione, l’ha ritrovata.