Home Cronaca Cronaca Ancona

CONFARTIGIANATO ANCONA, SUCCESSO PER IL PRIMO INCONTRO DEL PROGETTO FORMATIVO “GROWTH”

Confartigianato Ancona

confartigianato_anconaANCONA 18 FEB. Impiantisti a lezione . Grande partecipazione al primo incontro del “Progetto Growth: Seminari per crescere”, l’iniziativa formativa di aggiornamento continuo messa in campo dalla Confartigianato di Ancona per le imprese di edilizia e impianti.

Di grande importanza per la categoria il seminario che ha affrontato “Il Regolamento UE N. 517/2014: Nuove norme su gas fluorurati” che si è svolto ad Ancona presso il Centro Direzionale Confartigianato, organizzato da Confartigianato Impianti e Sinca srl in collaborazione con l’ente di certificazione Apave Italia CPM, ha riepilogato le indicazioni e gli obblighi introdotti dal nuovo Regolamento, affrontando così un tema di importante attualità per gli impiantisti.

“Il progetto Growth – dichiara Luca Bocchino, Responsabile provinciale Confartigianato Edilizia e Impianti – prevede nel corso del 2015 una serie di eventi di formazione ed informazione, incontri tecnici di alto valore e contenuto, per favorire la crescita, lo sviluppo, il progresso, delle imprese del Sistema Casa.”