Home Cronaca Cronaca Ancona

Documenti falsi, 45 enne pakistano denunciato dalla Polizia

0
CONDIVIDI

Durante le attività di controllo , gli agenti giunti in via Fiorini notavano transitare un furgone con un  uomo alla guida e gli intimavano l’alt. L’uomo, Y.G. pakistano di anni 45 domiciliato in provincia di Pesaro, esibiva i documenti del veicolo ed i suoi personali.

Gli agenti effettuavano un accertamento e, con riferimento alla patente di guida pakistana, notavano delle incongruenze; pertanto conducevano il soggetto in Commissariato dove avviavano approfondimenti da cui emergeva che il documento esibito era falso poiché rilasciato ad altro cittadino pakistano e risultava esser stato illegalmente validato per la guida in Italia tramite una dichiarazione rilasciata da altro cittadino pakistano.

Gli agenti dunque procedevano a denunciare per uso di atto falso il cittadino pakistano trovato alla guida ed a sequestrare il furgone che veniva poi affidato ad altro cittadino pakistano, N.S. di anni 46, il quale, però, risultava essere colui il quale , al tempo, aveva dichiarato la conformità della patente di guida pakistana. Stante l’accertata falsità di tale dichiarazione, anche quest’altro cittadino pakistano veniva denunciato per falsità ideologica. La patente veniva sequestrata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here