Home Cronaca Cronaca Ancona

I vicini disturbano, non riesce a dormire e chiama la Polizia

Zona Brecce Bianche, giovane in escandescenza dopo lite con genitori
Un'auto della Polizia (immagine di repertorio)

Ancona – Lite tra vicini interviene la Polizia. La locale Sala Operativa ha inviato le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico presso uno stabile del centro città, ad Ancona, in quanto una persona aveva segnalato dei forti rumori provenienti dal piano superiore della propria abitazione.

Una volta arrivati sul posto gli agenti contattavano la persona richiedente l’intervento, persona anziana e cardiopatica, che lamentava l’arrecare disturbo da parte della sua inquilina che, provocando rumori nel far cadere a terra oggetti o spostando arredi, specialmente nelle ore dedicate al riposo pomeridiano e notturno, non lo lasciava riposare.

Gli agenti, contattavano gli occupanti l’appartamento interessato del piano superiore, identificando due cittadine peruviane, regolarmente presenti sul Territorio Nazionale, alle quali venivano riferite le lamentele di disturbo con l’invito a prestare più attenzione a non provocare rumori in genere, rispettando le ore di riposo, anche in considerazione dell’anziano inquilino del piano sottostante.