Home Sport

“Il valore sociale dello sport”, il 31 luglio terzo appuntamento

sport
Il valore sociale dello sport

Successo di partecipanti per l’escursione sull’anello delle fonti di Arquata realizzata nell’ambito del progetto “Il valore sociale dello sport”.

Sono stati tanti i cittadini, provenienti da vari comuni marchigiani, che hanno aderito all’invito dell’U.S. Acli Marche Aps di tornare sui luoghi del sisma 2016/2017 con una serie di iniziative gratuite finalizzate a conoscere meglio quei territori ed a praticare attività sportiva all’aperto.

Si tratta di una serie di escursioni, realizzate col patrocinio dell’amministrazione comunale di Arquata del Tronto e la collaborazione di Aps Monte Vector che fanno seguito a quelle che si sono svolte nel 2021.

L’anello delle fonti, che ha avuto come punto di partenza il Rifugio Mezzi Litri, ha fatto seguito all’anello di Pescara del Tronto e precede quello di Pretare/Piedilama che sarà attraversato domenica 31 luglio alle 17 (ritrovo presso l’Area Sae di Pretare).

La partecipazione ai vari eventi è gratuita, aperta a cittadini di ogni età.

Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni si può contattare il numero 3939365509 o consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche”.