Home Cronaca Cronaca Ancona

LADRI DI BICICLETTE DI SCENA A SENIGALLIA: UOMO RUBA BICI NEI PRESSI DELLA STAZIONE FERROVIARIA

Volante della Polizia

polizia volanteANCONA 13 OTT. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante in servizio presso il Commissariato di Polizia di Senigallia venivano inviati dalla sala operativa nella zona della stazione ferroviaria dove una donna, che si trovava lì presente, aveva notato un furgone fermarsi, scendere una persona la quale, dopo aver prelevato una bici dalla rastrelliera, la caricava sul mezzo e si allontanava.

A quel punto i poliziotti, sulla base della descrizione fornita e dei dati riferiti, riuscivano a risalire al tipo di mezzo e dunque provvedevano alla ricerca del proprietario del veicolo che risultava essere un’azienda sita nella zona Cesano.

Effettuati gli accertamenti si verificava che il veicolo era in uso ad un soggetto, dipendente della ditta, che veniva immediatamente rintracciato. Questi, dopo alcuni tentennamenti, tentava di giustificare la propria azione ma alla fine era costretto a riconoscere di aver compiuto il furto. Ieri le riprese di mattinata a

Veniva dunque effettuato un controllo all’interno del veicolo in uso all’uomo e qui veniva rintracciata la bici poco prima rubata nei pressi della stazione ferroviaria, con la catena ancora legata alla ruota posteriore.

Pertanto l’uomo veniva condotto presso gli uffici del Commissariato e qui si procedeva alla denuncia per il furto commesso.

Sono in corso gli accertamenti per rintracciare il proprietario della bici rubata e rinvenuta dagli agenti del Commissariato , modello mountain bike marca Frejus, coloro bianco\nero, al quale poi andrà restituita