Home Cronaca Cronaca Ancona

Scontro auto-moto a Marazzana, perde la vita una 34 enne

Incidente mortale oggi sulla SP12 in una frazione senigalliese dove una persona ha perso la vita in modo drammatico.

Tragedia lungo la strada provinciale 12 “Corinaldese” dove una giovane ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. Lo scontro, che ha coinvolto due auto e una moto, è avvenuto intorno alle ore 16 in località Marazzana di Senigallia (Ancona), all’altezza di una concessionaria.

Ad avere la peggio la donna alla guida del mezzo a due ruote, una 34enne domiciliata nel Comune di Trecastelli ma originaria di Sassoferrato.

Sul posto immediatamente sono giunti i soccorsi del 118 e dell’Avis corinaldese. In supporto anche l’eliambulanza dall’ospedale regionale di Ancona: nonostante i disperati tentativi di rianimazione, la 34enne è deceduta. E’ intervenuta anche la Polizia stradale per i rilievi del caso e l’accertamento della dinamica. La salma, dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria, è stata portata all’obitorio dell’ospedale regionale a Torrette di Ancona per gli ulteriori accertamenti del caso. Sotto sequestro i mezzi coinvolti nell’incidente, tra cui uno della Caritas, i cui conducenti sono rimasti illesi.