Home Cronaca Cronaca Ancona

Senigallia: Non Pagano Albergo, Denunciati Due Romeni

Volante della Polizia
polizia volante
Polizia

ANCONA 5 FEB. La Polizia di Senigallia ha denunciato due persone, un uomo D.M.G. di anni 32 circa, palermitano, e O. P. di anni 29, rumena. I due, dopo aver trascorso una notte a Senigallia in un albergo del centro, sono fuggiti senza pagare il conto delle due notti trascorse.
Nello specifico la coppia aveva prenotato tramite internet e successivamente i due giovani si erano presentati in albergo dicendo di essere in transito a Senigallia perché diretti all’estero.
Come raccontato dall’albergatore, recatosi in Commissariato per sporgere denuncia, questi, ritenendo di avere a che fare con persone affidabili , rinviava il pagamento al termine delle due notti.
Giunti al momento della partenza i due giovani, si presentavano alla reception dell’hotel con i propri bagagli, accertando che fosse possibile intanto caricare i bagagli e chiedendo all’albergatore che fosse preparato il conto per poi saldarlo .
Ed invece, nel mentre l’albergatore effettuava il conteggio per il pernotto, i due , distraendo l’albergatore, separatamente uscivano dal locale come per caricare i bagagli in macchina.
Dopo alcuni minuti , non vedendo rientrare nessuno dei due , l’albergatore si affacciava all’esterno e verificava che non c’era più l’auto dei due giovani, né tanto meno vi erano le due persone.
La Polizia dopo aver acquisito la denuncia effettuava gli accertamenti sull’identità delle due persone e provvedeva a deferirle all’autorità giudiziaria per insolvenza fraudolenta.