Home Cronaca Cronaca Ancona

SENIGALLIA, TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA: ARRESTATO 30 ENNE FOGGIANO

Volante della Polizia

polizia volanteANCONA 21 FEB. Nell’ambito dei servizi predisposti dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia per il contrasto della criminalità, durante le ore serali e notturne, con personale in borghese, gli agenti intercettavano, lungo la via Corinaldese, un’autovettura con due soggetti a bordo che destavano sospetto.

Pertanto, decidevano di verificare dove fossero diretti. I due dopo poco si fermavano nel piazzale antistante ad un ristorante dove entravano e si sedevano.

Dopo alcuni minuti, i poliziotti notando strani movimenti fra i due soggetti decidevano di sottoporre a controllo. I soggetti risultano essere entrambi di origine pugliese e le prime verifiche facevano emergere che entrambi avevano numerosi precedenti penali soprattutto in materia di stupefacenti.

Pertanto gli agenti decidevano di procedere ad un più attento controllo sulle persone e addosso ad uno dei due, D.M.M. di anni 30, veniva trovato un involucro contenente sostanza stupefacente risultata essere cocaina.

L’accertamento veniva poi effettuato anche sul veicolo in uso all’uomo ed all’interno di questo venivano trovati altri quattro involucri contenente la medesima sostanza. Inoltre l’uomo veniva trovato in possesso di una somma di denaro in contanti superiore a € 2000 ritenuto provento dell’attività di cessione di sostanze stupefacenti.

L’uomo dunque veniva condotto presso gli uffici del Commissariato e qui dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nel pomeriggio di ieri veniva convalidato l’arresto operato dalla Polizia.