Home Spettacolo

Torna il film al mattino con colazione al Cinema Gabbiano

Cinema Gabbiano
Cinema Gabbiano

Ancora un’alba speciale per gli appassionati di cinema quella di giovedì 18 agosto, quando il Cinema Gabbiano proporrà nuovamente lo spettacolo alle ore 06.00 del mattino con colazione per tutti al termine della proiezione!

Come sempre, il film sarà anche questa volta un’assoluta sorpresa, perché l’intento è appunto quello di vivere in compagnia una mattinata diversa, unitamente – perché no? – alla suggestione di scoprire pian piano sullo schermo la proposta che il Gabbiano ha riservato per voi.

Anche questa volta, come per l’appuntamento scorso, il film sarà presentato in diretta video in sala dal regista collegato via Skype da una non nota località della Francia, (che verrà rilevata al momento del collegamento)! E questa sua opera è tratta da una importante graphic novel. Come sempre si tratta di una assoluta prima visione per il nostro territorio.

Ricordiamo che il biglietto per assistere allo spettacolo costerà solo 4 euro e comprende anche la colazione che seguirà. Dunque, siete tutti invitati: che dobbiate poi andare al lavoro, vogliate passeggiare per il mercato del giovedì o siate invece turisti diretti in spiaggia fin dalle ore più tranquille, per ciascuno di voi la proposta del Gabbiano sarà il modo migliore per iniziare la giornata in maniera fantastica!

Per l’evento è altamente consigliato prenotarsi attraverso questo link: https://bit.ly/3QuvDjc oppure attraverso il form sul sito www.cinemagabbiano.it .


Cinema Gabbiano
Via Maierini 2, Senigallia (AN)
Tel. 071.65375
[email protected]
www.cinemagabbiano.it
Facebook: Cinema Gabbiano Senigallia
Instagram: cinemagabbiano