Home Cronaca Cronaca Ancona

TRAFFICANTE AI DOMICIALIARI, VIOLA PRESCIZIONI E TORNA IN CARCERE A SENIGALLIA

polizia-inseguimentoANCONA 01 LUG.  Nell’ambito delle attività di controllo delle persone pericolose, costantemente svolte dal personale del Commissariato di Senigallia, gli agenti hanno proceduto ad eseguire un provvedimento di custodia cautelare in carcere a carico di una giovane donna domenicana, M. A. di anni 32.

La donna, presente a Senigallia da qualche mese, si trovava ai domiciliari perché ritenuta una pedina nell’ambito di un traffico internazionale di stupefacente in particolare utilizzata per il trasporto di ingenti quantitativi. Infatti, di recente la stessa veniva fermata all’aeroporto di Fiumicino e, a seguito di perquisizione, veniva trovata in possesso di quasi due chili di cocaina che era abilmente nascosta nel sottofondo ricavato all’interno di una valigia. La donna pertanto veniva tratta in arresto e condotta a Senigallia per scontare il periodo di custodia cautelare.
Durante la permanenza, però, la stessa, come accertato dal personale del Commissariato di Senigallia, si rendeva più volte responsabile di violazioni alle prescrizioni imposte dal Giudice di Roma il quale provvedeva ad emettere il provvedimento di custodia in carcere e la donna veniva trasferita dal domicilio senigalliese alla casa circondariale di Villa Fastiggi