Home Cronaca Cronaca Fermo

Tragedia a Servigliano: bambina di 7 anni muore nel rogo di casa

Dolphins Ancona

Salve la mamma e la sorellina più piccola

Tragedia a Servigliano, in provincia di Fermo, dove una bambina di quasi 7 anni è morta, questa notte, intorno alle 3, per un incendio divampato per cause ancora in fase di accertamento in un’abitazione al primo piano di una palazzina su due livelli posta all’ingresso del paese nel centro storico sulla Circonvallazione Clementina al civico 138.

Mamma e sorellina più piccola sono riuscite a lasciare la casa. La madre si è svegliata a causa dell’odore acre del fumo ed è riuscita a portare fuori casa la figlia più piccola, poi ha tentato di rientrare in casa per prendere la più grande, ma non ci è riuscita.

Tragedia a Servigliano bambina di 7 anni muore nel rogo della casa

La famiglia, originaria del Kosovo, si era trasferita lo scorso settembre a Servigliano nell’appartamento di Circonvallazione Clementina.

Il padre, 40enne, operaio in una ditta edile sarebbe arrivato in un momento successivo quando la tragedia si era già consumata

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, gli esperti della scientifica e un magistrato della Procura di Fermo per i primi accertamenti volti a ricostruire le cause dell’incendio.

L’abitazione è stata posta sotto sequestro.