Home Cronaca Cronaca Ancona

Tre DACUR per una rissa a Marina di Montemarciano

Tre DACUR per una rissa a Marina di Montemarciano
Una rissa (immagine di repertorio)

Il Questore di Ancona, ha firmato ieri mattina tre DACUR divieti di accesso alle aree urbane, per altrettanti soggetti, resisi responsabili lo scorso 30 giugno di una violenta rissa, all’interno di un locale notturno a Marina di Montemarciano.

Per i medesimi fatti il locale era stato chiuso ex art.100, sempre su provvedimento del Questore di Ancona, per motivi di ordine pubblico. Allo stesso modo sono scattati oggi le misure di prevenzione a carico dei responsabili per i gravi fatti, già denunciati all’A.G. da personale dell’Arma dei Carabinieri.

A seguito della segnalazione pervenuta dalla Tenenza dei carabinieri di Senigallia e dalla Stazione CC di Montemarciano, l’ufficio Misure di Prevenzione della Polizia Anticrimine ha elaborato i provvedimenti  che verranno notificati nelle prossime ore ai tre soggetti, tutti gravati da precedenti di polizia.

Il Questore di Ancona ha ribadito: “Non esistono zone franche. Colpiremo tutti i responsabili di condotte pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica, per garantire alla nostra provincia alti standard di vivibilità”.

I prevenuti non potranno accedere per un anno nel locale in cui sono avvenuti i fatti, così come non potranno stazionare nelle prossimità dello stesso, né nelle strade limitrofe al predetto esercizio pubblico.