Home Spettacolo

Treia, eletto il nuovo direttivo della Proloco

treia
Il Presidente della Proloco Treia Francesco Pucciarelli con la cantante Fiordaliso

Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco Treia con la conferma del presidente Francesco Pucciarelli (in foto con la cantante Fiordaliso) che si guadagna a tutti gli effetti il titolo di “Presidente di Ferro” dal momento che andrà a ricoprire questo ruolo per il sesto mandato consecutivo, raggiungendo quota 18 anni di presidenza!
La prima attività proposta dalla Pro Loco di Treia sarà l’ormai tradizionale e immancabile Magnalonga del Primo maggio. Non solo. Quest’anno per la prima volta dopo il Covid tornerà anche la Sagra del calcione, riconosciuto Prodotto Tipico Regionale e l’estate tornerà a ospitare anche Fermento, il festival delle birre artigianali nel cuore del borgo, nato nel 2015. Da parte dell’Amministrazione comunale un grazie per il costante impegno e i migliori auguri di buon lavoro!
Il nuovo direttivo: Presidente: Pucciarelli Francesco; vice Presidente: Baloriani Pacifico; Tesoriere: Piermattei Leonardo; Segretario: Fogante Camilla; CONSIGLIERI: Balloriani Diletta, D’Amato Manuel, Giganti Carlotta, Giganti Emanuele, Lambertucci Cristiano, Liberti Alessia, Melchiori Alessandro, Patassini Umberto, Ricotta Mauro, Soldini Gabriele, Tomassoni Matteo.
REVISORI: Biraghi Davide, Cotica Andrea, Santalucia Luigi. PROBIVIRI: Domizi Marina, Fabiani Elisabetta, Volponi Claudia.