Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube: Prosegue la Preparazione in Vista del Campionato

Del Monte® Supercoppa
Stemma Lube Volley
Stemma Lube Volley

MACERATA 12 OTT. Ha preso il via oggi la settima settimana di preparazione della Cucine Lube Banca Marche. Partito ormai il conto alla rovescia per l’esordio nel campionato di SuperLega: mancano meno di due settimane allo start ufficiale della stagione, previsto per il 25 ottobre sul campo della CMC Romagna.

Gli allenamenti sono ripresi nel pomeriggio con una seduta di pesi, e nel corso della settimana ci sarà spazio anche per una seduta di tecnica congiunta insieme alla Videx Grottazzolina (formazione di serie B1) giovedì alle 17.00 all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Sarà anche la prima settimana completa di lavoro per il palleggiatore statunitense Micah Christenson, sbarcato in Italia mercoledì scorso e ora pronto ad affrontare la sua prima stagione in maglia biancorossa.

Intanto, va avanti la campagna abbonamenti che viaggia abbondantemente oltre le 1000 tessere vendute. Gli abbonamenti si potranno acquistare direttamente all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, dal lunedì al sabato 10.00-12.30 e 16.00-19.30. Martedì, mercoledì e venerdì sarà presente lo staff di “LUBE nel Cuore” dalle 17 alle 19 per chi volesse tesserarsi con il club di tifosi biancorossi.
Si ricorda che gli abbonamenti sono validi per assistere fino a 18 gare dei biancorossi nel palasport civitanovese, ovvero a tutte le 11 partite di Regular Season di SuperLega, alle 3 sfide del girone di Champions League, al match dei quarti di finale di Coppa Italia, e alle gare interne dei quarti di finale dei Playoff scudetto. L’abbonamento, inoltre, garantirà il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League.