Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube: ultimi giorni per i voucher tifosi

0
CONDIVIDI

Ultimi giorni, il termine è infatti stato ora fissato al 18 giugno, per la richiesta del voucher per gli abbonati alla stagione 2019-2020 dell’importo corrispondente al valore delle gare non usufruite. Lubevolley insieme a Vivaticket ha predisposto la seguente possibilità per i tifosi biancorossi in possesso della tessera.

CHI PUÒ RICHIEDERE IL VOUCHER?

L’utente in possesso di un titolo di abbonamento stagionale acquistato online sul portale di vendita Vivaticket, in un punto vendita Vivaticket o attraverso i canali diretti dell’organizzatore (ovvero al botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova), potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente ai ratei delle partite non disputate comprese nell’abbonamento nel periodo compreso tra l’8 Marzo e il 17 Maggio 2020.

COME POSSO UTILIZZARE IL VOUCHER?

Il voucher rilasciato è spendibile, entro 18 mesi dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.com per l’acquisto degli eventi messi in vendita dal medesimo organizzatore, dunque abbonamenti e biglietti della Lubevolley. Potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

COSA DEVO FARE PER RICHIEDERE IL VOUCHER?

Al seguente link https://shop.vivaticket.com/ita/voucher tutte le istruzioni della procedure richiesta voucher.

QUANDO RICEVERÒ IL MIO VOUCHER E QUANDO POTRÒ UTILIZZARLO?

Entro 30 giorni dalla richiesta del voucher le richieste valide si tramuteranno automaticamente in emissione di Voucher Digitali collegati all’utente Vivaticket che ne ha effettuato la richiesta, spendibili all’interno del portale sui nuovi contenuti dello stesso organizzatore (Lubevolley).

È POSSIBILE ANNULLARE LA RICHIESTA VOUCHER INVIATA?

Una volta inviata, la richiesta di voucher non potrà più essere annullata.



Loading...