Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

Botteghe di mestiere, incontro ad Ascoli Piceno

0
CONDIVIDI
Botteghe di mestiere
Botteghe di mestiere
Botteghe di mestiere

ASCOLI PICENO 18 GIU. Martedì 21 giugno, alle ore 15.30, si terrà nella sala congressi dell’ex Hotel Marche (Via Kennedy 32 – Ascoli Piceno) un incontro informativo sul progetto “Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione” promosso dall’agenzia ministeriale Italia Lavoro. All’evento, rivolto ai potenziali beneficiari (giovani disoccupati dai 18 ai 35 anni non compiuti), interverranno la dott.ssa Alessandra Ragni e la dott.ssa Romina Stampella che illustreranno nei dettagli i contenuti tecnici e le finalità del progetto.

Si ricorda che per presentare la propria candidatura al progetto occorre: essere in possesso della cittadinanza italiana o UE (ovvero Extra UE con regolare permesso di soggiorno); avere un’età compresa tra 18 e 35 anni (34 anni e 364 gg); essere in possesso di uno stato di disoccupazione/inoccupazione come definito all’art. 19 del D.Lgs. n. 150/2015. Gli aspiranti tirocinanti possono presentare la propria candidatura – esclusivamente per una sola Bottega – seguendo specifica procedura informatica da effettuarsi tramite sito www.botteghemestiereinnovazione.it

Per partecipare al seminario o per ulteriori informazioni sul bando è possibile chiamare i numeri 0736/277459 (Centro per l’Impiego di Ascoli) o 0735/7667232 o 200 (Centro per l’Impiego di San Benedetto) o consultare il sito www.italialavoro.it o la pagina Facebook di Italia Lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here