Home Cronaca Cronaca Pesaro-Urbino

Capitaneria di Pesaro, il comandante Girgenti in visita a Gabicce Mare

Comandante Girgenti
Comandante Girgenti
Comandante Girgenti

PESARO URBINO 22 NOV.  Visita ufficiale del Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro, Capitano di Fregata (CP) Silvestro GIRGENTI, all’Ufficio Locale Marittimo di Gabicce Mare.

Il Comandante Girgenti è stato ricevuto presso l’Ufficio Locale Marittimo dal Titolare, 1° Maresciallo Luigi MASIELLO ed ha incontrato il Personale militare in forza all’Autorità Marittima locale.

Analoga visita ufficiale è stata condotta presso il Comune di Gabicce Mare dove il Capo del Compartimento Marittimo accompagnato dal Titolare dell’Ufficio Locale Marittimo, è stato ricevuto dal Sig. Sindaco Dott. Domenico PASCUZZI che ha evidenziato il clima di leale collaborazione istauratosi tra l’Autorità marittima e L’Amministrazione Comunale su tutte le questioni inerenti l’uso degli spazi portuali e demaniali marittimi del litorale.

Al termine della visita, il Comandante Girgenti ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro quotidianamente svolto, con passione e spirito di sacrificio, dal Personale dell’Ufficio Locale Marittimo di Gabicce Mare a favore della collettività e degli utenti del mare tutti