Home Gossip

LA D’URSO SFIDATA A VIVERE CON 1000 EURO AL MESE

Petizione su Barbara D'Urso
Petizione su Barbara D’Urso

MILANO. 28 APR. Barbara D’Urso è stata intervistata dal bravo e pungente conduttore Giuseppe Cruciani su Radio24 durante La Zanzara.

La Barbara nazionale ha detto con disinvoltura di guadagnare annualmente una somma secondo lei decisamente modesta: “Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno”.

Immediatamente c’è stato un tam tam sul web con gli internauti che si sono indignati alle dichiarazioni della D’Urso, pensando che lo stipendio medio di un italiano si aggira sui 1000 euro mentre la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, porterebbe a casa, sui 35/40 mila euro al mese.

Così su Firmiamo.it è iniziata la sfida che chiede alla D’Urso di vivere un mese con 1.000 euro.

E proprio sul sito si legge “Con questa petizione vogliamo SFIDARE BARBARA D’URSO A VIVERE UN MESE CON 1.000 EURO, come 7 milioni di italiani fanno tutto l’anno. Ovviamente in questi soldi ci deve essere tutto compreso: bollette, spesa, pulizie, benzina, eventuali mutui o prestiti e tutto il resto. Attendiamo fiduciosi una sua risposta”. La petizione, è attualmente aperta e ha raccolto finora oltre 1360 firme. (nella foto: la petizione della petizione per la D’Urso).

La Petizione: http://firmiamo.it/sfidiamo-barbara-d-urso-a-vivere-un-mese-con-1-000-euro

Leggi l’articolo originale: LA D’URSO SFIDATA A VIVERE CON 1000 EURO AL MESE