Home Gossip

SARA TOMMASI E DIPRÈ: “SI È FATTO AFTER”

MILANO. 26 MAG. Sara Tommasi ed Andrea Diprè continuano a fare parlare di sè con un video registrato in strada alle 5 del mattino e postato su Youtube.

In stato di ebbrezza o forse in preda a qualche sostanza sciorinano il loro teatrino (malato).

L’ultimo video caricato dallo stesso Diprè mostra quello che nessuno vorrebbe vedere, una ragazza che non è più sè stessa con al suo fianco un uomo (?) che anziché preoccuparsi della sua salute, continua a usarla per farsi pubblicità e la conduce verso il baratro.

Ad esordire è lo stesso Diprè: “Sono le 5 del mattino, si è fatto after con Sara Tommasi, perché con Diprè?”… “Non si deve lavorare…” a parlare, con qualche digrignamento di denti, in evidente stato confusionale, è soprattutto lei, Sara Tommasi che canticchia un ritornello “Coca e mignotte… tutta la notte!”

Ed ancora “Sara… tu.. diciamo quando sei a casa cosa fai?” chiede Diprè a Sara Tommasi, che risponde “penso a te, ti amo”. “Ma tu – insiste Diprè – non hai bisogno di lavorare, giusto?…” “No, risponde lei, perché c’è Diprè che mi mantiene! E poi taca banda con il ritornello “Coca e mignot… tutta la notte”.

Poi Diprè, in pieno voyerismo ed esibizionismo, la bacia e la spoglia, dicendo “Questa è la vita del notturno” mostrando, seminudo, il fondoschiena della donna.

Proprio qualche giorno fa l’ennesimo appello, questa volta ad opera di Selvaggia Lucarelli che, preoccupata della salute della ex showgirl, aveva chiesto alla stampa di non dare visibilità a questo “squallido teatrino”.

La Lucarelli aveva detto: “Lei (Sara) sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click”.

Selvaggia ha ragione, ci allineiamo con il suo pensiero. C’è solo da augurarsi che questo teatrino finisca presto e non degeneri in qualcosa di ben peggiore. (in una frame del video in questione: Sara Tommasi ed Andrea Dipè).

Clicca qui per vedere il video incorporato.

Leggi l’articolo originale: SARA TOMMASI E DIPRÈ: “SI È FATTO AFTER”