Home Cronaca Cronaca Ancona

Ancona, la polizia arresta 26enne per droga

Ancona, la polizia arresta 26enne per droga
La droga e il denaro sequestrato al 26enne

Sequestrato quasi un chilo di hashish e circa un etto di cocaina. Lo stupefacente doveva essere spacciato in occasione dell’ultimo dell’anno

Ancona – La Polizia di Ancona ha effettuato un arresto legato al traffico di droga nei confronti di un giovane anconetano di 26 anni, sorpreso in flagranza di possesso e spaccio di una considerevole quantità di sostanze stupefacenti.

Un’indagine condotta dalla Polizia dorica ha rivelato che il giovane era coinvolto nell’acquisto di una notevole quantità di droga, intenzionato a spacciarla durante le festività di fine anno.

Dopo diversi pedinamenti nelle ultime settimane dell’anno, in particolare il 30 dicembre, gli agenti dell’Antidroga della Squadra Mobile hanno bloccato il giovane nei pressi della stazione ferroviaria.

Durante la perquisizione è stata rinvenuta cocaina nascosta negli slip, mentre ulteriori sostanze stupefacenti sono state scoperte nel suo appartamento durante una ricerca più approfondita.

Il sequestro ha portato al recupero di quasi un chilogrammo di hashish, oltre a circa 100 grammi di cocaina, una piccola quantità di marijuana e 5.350 euro in contanti, provenienti dall’attività di spaccio.

Sono stati trovati anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle droghe.

Gli evidenti prove raccolte contro il giovane, uniti alla gravità delle circostanze e al suo precedente arresto per lo stesso reato, hanno portato all’arresto immediato su ordine della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.

Il giovane è stato condotto nel carcere di Montacuto in attesa del processo.