Home Cronaca Cronaca Pesaro-Urbino

Disabili, Agenzia delle Entrate cerca videoterminalisti a Pesaro

anziani non autosufficienti

PESARO URBINO 16 GEN. L’Agenzia delle Entrate di Pesaro seleziona 3 persone a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale di “Operatore amministrativo”.

L’offerta è riservata alle persone disabili iscritte nella graduatoria vigente, con cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea, che abbiano assolto l’obbligo scolastico e abbiano la qualifica di videoterminalista.

I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l’ordine della graduatoria provinciale vigente (artt. 8 e 9 comma 5, legge 68/99). Le prove selettive serviranno a valutare l’idoneità a svolgere le mansioni proprie del profilo professionale richiesto attraverso una prova scritta con quesiti a risposta multipla, una prova pratica con il personal computer e una prova orale.

La candidatura può essere effettuata entro il 15 febbraio agli sportelli dei Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino o presso i Punti Informa Lavoro. Il bando con maggiori informazioni sull’offerta e il modello di adesione sono reperibili agli sportelli dei Centri per l’Impiego e dei Punti Informa Lavoro o scaricabili dal sito internet www.provincialavoro.it