Home Consumatori Consumatori Pesaro-Urbino

Fano, si espande la farmacia comunale di Sant’Orso

tar

Sant’Orso, la farmacia comunale raddoppia le sue dimensioni e da lunedì 15 marzo l’ingresso si sposterà in via temporanea, ma nessuna chiusura.

La farmacia comunale gestita da Aset spa, situata nel quartiere Sant’Orso a Fano, raddoppierà le sue dimensioni che consentiranno la disponibilità di nuovi e importanti servizi per l’utenza. I lavori necessari al raggiungimento di questo obiettivo comporteranno la temporanea chiusura dei locali attualmente utilizzati dalla farmacia, e la conseguente apertura della parte nuova adiacente alla vecchia.

L’entrata in funzione del nuovo spazio comporterà anche un temporaneo cambio d’ingresso. Da lunedì 15 marzo, infatti, si potrà accedere alla farmacia dalla nuova entrata che si affaccia direttamente sul piazzale del centro commerciale di Sant’Orso (vicino ai servizi sociali del Comune), e non più da via Sant’Eusebio 12.

Aset spa garantisce la massima continuità del servizio. Nonostante i lavori e il cambio d’ingresso, infatti, la farmacia non chiuderà nemmeno per un giorno con mantenimento dell’attuale orario di apertura.