Home Spettacolo

I Maloo allo sBARello di Jesi, domenica 3 luglio

Maloo

Jesi – I Maloo in concerto a Jesi. L’appuntamento sotto le stelle è domani 3 luglio alle ore 21 allo chalet lo sBARello dei giardini pubblici.

La prima domenica di luglio è arricchita anche dal Ping Pong Tour 2022 – TTX Table Tennis, dalle 10 alle 20 ai giardini con l’organizzazione della Polisportiva Clementina. Alle ore 17 inizierà l’appuntamento con l’aperitivo dello chalet.

Maloo, sinonimo di energia e forza, è una band fondata nel 2015 da musicisti provenienti da esperienze artistiche differenti. Background alternativi si intrecciano creando sonorità suggestive e coinvolgenti. Il trio, che si identifica nel genere Nu-Jazz / crossover, è formato da Valeriano Ulissi, Carlo Bolognini e Giovanni Zannini. A maggio è stato pubblicato il loro nuovo progetto discografico: Fuzzland.

«Lo sBARello Music Festival continua all’insegna della musica e degli artisti del territorio. I Maloo sono lo speciale trio della Vallesina che è apprezzato in tutta Italia per la loro inedita ricerca musicale», afferma Matteo Montesi dello chalet lo sBARello.

Ingresso libero. Infoline email: [email protected]