Home Cultura Cultura Pesaro-Urbino

Le Pro Loco di Pesaro e Urbino lanciano un nuovo tormentone con la canzone Il Natale che non ti aspetti

0
CONDIVIDI
Pro Loco
E' Natale a Mombaroccio

Per accendere la vera magia del Natale ed entrare nel giusto mood delle feste, Il Natale che non ti aspetti lancia il tormentone delle feste di Natale 2021 che si candida ad accaparrarsi la top ten delle musiche di Natale, la colonna sonora di dicembre: una nuova canzone, una sorpresa natalizia da ballare e cantare in famiglia.

L’idea è venuta a Damiano Bartocetti, Presidente Pro Loco Pesaro e Urbino: “E’ un progetto a cui stavamo lavorando da mesi. Con le Pro Loco abbiamo immaginato di mettere in musica il nostro Natale con i mercatini più belli del centro Italia e finalmente il sogno è diventato realtà. Con una video canzone scritta appositamente per il Natale che non ti aspetti, da ascoltare, condividere e cantare tutti insieme in queste feste. Fino al 6 gennaio sarà la musica di sottofondo in filo diffusione nei borghi de Il Natale che non ti aspetti. Tutto questo grazie alla Regione Marche, nostra prima sostenitrice”.

La musica è perfetta anche per i bambini grazie a un ritmo semplice, e il testo è ricco di rime e facile da memorizzare e cantare in gruppo.

Il brano è stato realizzato da Radio Studio Più (Graziano Fanelli, Valter Masi, voci di Elena Camo e Walter Massa), i cui diritti sono stati acquistati dalla Pro Loco Pesaro e Urbino.

Loading...