Home Sport Sport Ancona

LEGA PRO GIR. B: GROSSETO-ANCONA 1-1, DORICI ACCIUFFATI NEL RECUPERO DA TORROMINI

I tifosi dell'Ancona al Del Conero

ancona_tifosiANCONA 23 FEB. L’Ancona sfiora il colpaccio a Grosseto al termine di una gara bloccata, ma che si è accesa nel finale con emozioni a non finire.
Gara tattica con poche emozioni che solo Tavares nel finale riesce a regalare venendo però fermato dall’uscita bassa del portiere di casa.
Il secondo tempo ha un volto differente, le emozioni sono maggiori e il finale è da cardiopalma: passa in vantaggio l’Ancona che con Camillucci insacca e porta in vantaggio i dorici.
Sembra ovviamete finita per il Grosseto, ma i padroni di casa non ci stanno e in pieno recupero trovano il pareggio: Torromino su calcio di punizione tira una staffilata che Lori non riesce ad intercettare ed è 1-1.
Finisce così: una partita dai due volti ed un pareggio che è sembrato il risultato più giusto.

GROSSETO-ANCONA 1-1

GROSSETO (3-5-2): Baiocco; Monaco, Ferraro, Legittimo; Longo (7’st Formiconi), Verna, Volpe (35’st Pichlmann), Della Latta, Paparusso; Lugo (1’st De Feo), Torromino. A disp. Mangiapelo, Burzigotti, Boron, Okosun. All. Stringara. ANCONA (4-3-3): Lori; Parodi, Dierna, Mallus, D’Orazio; Camillucci, Sampietro, Bondi (31’st Lisai); Tulli (45’st Gelonese), Tavares (23’st Bambozzi), Paponi. A disp. Polizzi, Barilaro, Cognigni, Morbelli. All. Cornacchini. ARBITRO: Dionisi di L’Aquila, assistenti Angotti di Lamezia Terme e Marchi di Bologna. RETI: 38’st Camillucci, 48’st Torromino. NOTE: ammoniti D’Orazio, Monaco, Formiconi; corner 3-2; recupero 1’+4’