Home Gossip

PER I 54 ANNI DI CLOONEY UNA BELLA PORSCHE 911

George Timothy Clooney
George Timothy Clooney

COMO. 6 MAG. Oggi è il compleanno per George Timothy Clooney che, malgrado i suoi 54 anni, mantiene un fascino immutato e resta uno dei più amati sex symbol di Hollywood.

E’ possibile che Clooney festeggi il suo compleanno con un party nella sua villa di Laglio, sul Lago di Como, dove sono attesi numerosi vip e dove sono state attuate misure di sicurezza straordinarie.

Il primo regalo che abbia ricevuto è quello della moglie Amal, che sembra gli abbia donato una Porsche 911 Gt3 Rs da 135 mila dollari.

Clooney debutta come attore televisivo nel 1978, ma il suo successo arriva grazie alla serie televisiva E.R., Medici in Prima Linea, nei panni del pediatra Douglas (Doug) Ross poi Hollywood lo nota ed inizia ad essere chiamato per i primi ruoli in qualità da attore protagonista. Nel 1996 interpreta un ruolo da protagonista nel ruolo di Seth Gecko nel film Dal tramonto all’alba con Quentin Tarantino Nel 2001 ottiene il suo primo successo commerciale con Ocean’s Eleven, primo film di una trilogia.

George Clooney ha una bella carriera cinematografica con una quarantina di film alle spalle e il suo successo è stato decretato con la serie televisiva E.R., Medici in Prima Linea.

Clooney non è però solo attore ma è anche produttore e regista con cinque film.

Vincitore di due Oscar, come miglior attore non protagonista in Syriana e uno come produttore di Argo, il film di Ben Affleck, trionfatore nel 2013; ha lavorato spesso anche come doppiatore e recitato in diversi spot pubblicitari.

Tra pochi giorni lo troveremo nei cinema italiani con Tomorrowland – Il Mondo di Domani, lungometraggio live action diretto da Brad Bird e basato su una sceneggiatura realizzata dallo stesso regista e dallo scrittore e creatore di Lost Damon Lindelof.

Clicca qui per vedere il video incorporato.

Nel film Clooney, vincitore di cinque Golden Globe e due Oscar, interpreta la parte di Frank Walker. (nelle foto: George Clooney nel film Tomorrowland, la Porsche 911, la villa sul Lago di Como, il dottor Doug in E.R, Seth in Dal Tramonto all’ Alba e in Ocean’s Eleven).

Leggi l’articolo originale: PER I 54 ANNI DI CLOONEY UNA BELLA PORSCHE 911