Home Cronaca Cronaca Ancona

Senigallia, due interventi dei VVF nella notte

Incendio a Senigallia

ANCONA 12 GIU.  Nella notte della giornata odierna, i vigili del fuoco hanno operato a Senigallia per due interventi distinti.
Alle 0,45 circa, sono intervenuti in A14 direzione sud nei pressi del casello di Montemarciano per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, una vettura e un furgone in transito si sono tamponati, due occupanti dei mezzi incidentati sono stati trasportati dal personale del 118 al pronto soccorso per accertamenti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi di cui uno alimentato a gas metano, e prestato assistenza illuminando lo scenario dell’incidente durante i rilievi e la successiva rimozione. Il traffico nella corsia sud ha subito un leggero rallentamento.
Alle sei circa di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti a Senigallia in Strada Monte bianco per incendio. Per cause in fase di accertamento è andato a fuoco un capanno per il ricovero di attrezzatura agricola. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme confidandole allo stesso, successivamente hanno messo in sicurezza il sito. Non si lamentano danni a persona.