Home Sport Sport Ascoli Piceno

Serie B: Ascoli-Crotone 0-1, Sconfitta di rigore al Del Duca

ascoli
Stadio Del Duca
Stadio Del Duca
Stadio Del Duca

ASCOLI PICENO 26 OTT.  Brutta debacle casalinga per l’Ascoli di Mister Petrone che perde in casa di misura contro il Crotone di Ivan Juric.
Continua il momento magico della squadra calabrese che rimane in vetta alla Serie B passando in un campo ostico come quello del Del Duca con il minimo sforzo.
La partita è stata decisa già nel primo tempo con un rigore fischiato per gli ospiti dal signor Abisso di Palermo: sul dischetto è andato Budimir che ha spiazzato Lanni siglando la rete che ha deciso il match.
Episodio curioso l’infortunio nella ripresa all’arbitro sostituito dal quarto uomo. Bocca asciutta stavolta per i 6.000 del Cino e Lino Del Duca.

ASCOLI-CROTONE 0-1
24/10/2015

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Cinaglia, Milanovic, Antonini; Giorgi, Bellomo (21′ st Pirrone), Jankto (43′ st Caturano); Grassi; Perez (15′ st Petagna), Cacia. A disp. Svedkauskas, Pecorini, Mengoni, Carpani, Altobelli, Berrettoni. All. Petrone

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Koffi, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Modesto (33′ st Martella); Ricci (38′ st Stoian), Budimir, Torromino (43′ st Salzano). A disp. Festa, Cremonesi, Tounkara, De Giorgio, Paro, Zampano. All. Juric

ARBITRO: Sig. Abisso di Palermo.
ASSISTENTI: Sigg. Tolfo (Pordenone) – Bindoni (Venezia).
IV UOMO: Sig. Piccinini (Forlì) .