Home Cronaca Cronaca Marche

Spacciatore scoperto dalla Polizia

Spacciatore scoperto dalla Polizia
La droga sequestrata dalla polizia

Nell’ambito delle attività di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, costantemente svolta dagli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia, in tutta l’area della vallata Misa- Nevola , e che la scorsa settimana ha già condotto all’arresto di un soggetto ritenuto di spessore nello spaccio di cocaina tra i più giovani, i poliziotti hanno eseguito un’altra operazione che ha consentito di scoprire un altro spacciatore e sequestrare dello stupefacente.

Gli agenti, infatti, avviavano una serie di accertamenti a carico di un soggetto, italiano, di oltre 50 anni, residente nel senigalliese, il quale era solito frequentare locali pubblici, incontrandosi con diverse persone.

Dopo diversi controlli, i poliziotti decidevano di sottoporlo a controllo e lo rintracciavano presso la sua abitazione, dove vive insieme alla sua famiglia d’origine. Qui l’uomo, una volta trovato negava qualunque forma di responsabilità circa l’eventuale possesso di stupefacenti, ma gli agenti convinti che stesse mentendo , approfondivano il controllo.