Il Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo presenta la compagnia teatrale Il piccolo Teatro del sole
Quei due sul tram, con Monica Menosse Hutton, Guido Sproccati, Gianluca Marinangeli e Stefano Duo della compagnia teatrale Il piccolo Teatro del sole, con il patrocinio dell’Associazione Culturale FAMO COSE di Fermo. Questa unica data nelle Marche dell’opera è impreziosita dalla presenza in sala dell’Autore, il noto drammaturgo uruguaiano Dino Armas.
Un vedovo malinconico e una giovane combattente e sognatrice si conoscono accidentalmente sul tram. Tra lunghe conversazioni di argomenti vari, entrambi iniziano ad innamorarsi e saranno coinvolti in una serie di eventi inaspettati e divertenti interrotti da alcuni personaggi che incroceranno la loro strada.
E’ una grande occasione per la città di Fermo ospitare questa compagnia e un onore avere il pluripremiato Autore Dino Armas a godersi lo spettacolo con il pubblico.
L’evento è l’anteprima del doppio appuntamento che vedrà, il 16 e 17 novembre, la Compagnia sul palco del Teatrocittà di Roma, con in coinvolgimento anche dell’Ambasciata Uruguaiana in Italia