Home Gossip

Il marchigiano Daniele Bartocci nella Top30 del premio Barawards 2022

Daniele Bartocci
Daniele Bartocci

Sono stati svelati in settimana i nomi dei finalisti del premio Bar Awards 2022. Anche per l’annata 2022 Bargiornale, magazine protagonista del mondo Ho.Re.Ca., ha comunicato la Top30 dei migliori professionisti italiani del fuori casa. Daniele Bartocci, giovane marchigiano, è stato selezionato tra i migliori 30 professionisti d’Italia per il settore food&beverage. I professionisti vincitori saranno svelati durante il Barawards 2022 Gran Galà Dinner in programma lunedì 12 dicembre al Palazzo di Ghiaccio di Milano.

Il riconoscimento Bar Awards è organizzato da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti. Nella Top30 della categoria brand ambassador coffee/food&beverage, riservata ai migliori Professionisti nello sviluppo di una marca nel settore horeca, troviamo anche il giornalista Daniele Bartocci, già eletto Professionista dell’Anno Comunicazione Settoriale pochi mesi fa a Piazza Affari al prestigioso Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2022.

Bartocci, Sviluppo Nuovi Mercati di una azienda agroalimentare, è attualmente giudice del programma King of Pizza, talent show in onda ogni lunedì sera su Sky canale Italia. Programma tv dedicato al gourmet e ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli, con la presenza in giuria, tra gli altri, del Presidente Nip Dovilio Nardi (detentore di svariati guinness world record) e Antonio Sorrentino (Chef Executive Rosso Pomodoro) e con l’obiettivo primario di diffondere i valori del made in Italy in giro per il mondo.

Relativamente al premio Bar Awards 2022, le votazioni iniziali dei panelist hanno determinato la rosa della Top30 di ogni singola categoria di riferimento. Professionisti, locali e barman appositamente selezionati tra svariati profili di qualità. Le votazioni online contribuiranno per il 20% alla definizione della graduatoria finale, il restante 80% sarà scelto da apposita giuria di esperti di elevato livello. Il 10 ottobre si chiuderà il sistema di voto (votazioni possibili qui https://www.bargiornale.it/bar-awards/barawards-2022-scopri-i-300-professionisti-candidati-alla-vittoria-e-vota-i-migliori/)