Home Consumatori

Nelle Marche francobolli dedicati aTopolino e a Paperino

0
CONDIVIDI
Nelle Marche francobolli dedicati aTopolino e a Paperino

Poste Italiane: il nuovo folder dedicato al mondo Disney. L’imperdibile incontro tra Topolino e Paperino attraverso i francobolli che più li rappresentano.

Il magico mondo Disney e i suoi due protagonisti, Topolino e Paperino, celebrati in un unico folder. Poste Italiane ha deciso di puntare sui personaggi del mondo dei fumetti per far ripartire anche ad Ancona, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata la distribuzione dei nuovi prodotti filatelici.

Durante il periodo di emergenza sanitaria diversi studi hanno evidenziato che il tempo trascorso dai bambini davanti alla televisione è raddoppiato e i personaggi dei loro cartoni animati preferiti hanno riempito le nostre case con le loro avventure e le loro risate. Ecco perché l’incontro di Topolino e Paperino è il modo migliore per celebrare in un unico folder un mondo tanto caro a grandi e piccini. Il folder racchiude il foglietto con gli otto francobolli dedicati a Topolino e il foglietto con gli otto francobolli dedicati a Paperino, oltre ad una cartolina e una busta personalizzata, entrambe affrancate da due francobolli e annullate con un timbro speciale.

Sono due gli eventi principali che vengono valorizzati in questa occasione: l’emissione dei francobolli dedicati ai 90 anni di Topolino festeggiati a fine 2018 e gli 85 anni di Paperino dello scorso ottobre, quando l’emissione del francobollo “più grande d’Italia” fu accompagnata da una vendita lampo di grande successo. Questo nuovo folder, imperdibile per tutti gli appassionati e collezionisti del settore, è disponibile nei 5 Uffici Postali con sportello filatelico di Ancona oltre che online sul sito



Loading...